ATTENZIONE: le aziende che desiderano la fattura dell'ordine devono richiederlo in fase di acquisto e inserire tutti i dati correttamente. NON sarà possibile emettere fattura dopo il mese di acquisto.

Il sistema manda in automatico una nota di conferma ordine e pagamento che fiscalmente non è valida.

Ci sono diversi modi per trovare i prodotti presenti nel catalogo. Puoi scegliere una delle categorie, puoi utilizzare il motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i risultati corrispondenti alle tue necessità.

I codici sconto "carto5" e "gusto5" sono attivi ma per usufruirne l'ordine deve essere superiore a 50€ escluse le spese di spedizione  e danno diritto a 5€ di sconto.

Domande frequenti:

1. Come posso fare un ordine?

- direttamente su questo sito

- tramite e-mail a: info@prodottitipicivalledaosta.it

- tramite SMS o whatsapp al (+39) 3270422380 (24h/24)

- telefonicamente al (+39) 3270422380 in orario ufficio

2. Come posso pagare il mio ordine?

- PayPal accetta tutte le Carte di credito, Poste Pay e prepagate senza bisogno di registrazione, protegge i dati delle carte. Segui le istruzioni all'apertura della pagina di pagamento

- Amazon Pay: se sei un utente/cliente registrato su Amazon puoi usare gli stessi dati che utilizzi per gli acquisti sul loro portale.

- bonifico bancario anticipato (se entro 10 gg non riceveremo il bonifico l'ordine sarà cancellato)

- versando anticipatamente l'importo in contanti sulla nostra carta postepay oppure tramite giroconto posta se sei possessore della tua carta e accesso ai servizi postali on line

3. Come avviene la spedizione?

- Spediamo con corriere GLS e corriere DHL

- Giorni di spedizione: lunedì - martedì - mercoledì - giovedì (non spediamo i prodotti alimentari il venerdì per evitare che i prodotti restino nei depositi del corriere durante il week-end)

- Consegne: merce deperibile entro 24/48h per l'Italia, 48/72h per resto d'Europa. Oggetti in legno entro 48/72h
NB il tempo di consegna si calcola dal momento della spedizione e non dell'ordine che va processato cronologicamente in ordine di arrivo con tempistiche variabili in base ai prodotti

Non si accettano resi non autorizzati preventivamente.

Per ovvi motivi di conservazione NON sono ammessi per il reso i prodotti alimentari deperibili come formaggi, salumi, ecc...

AVVERTENZA. Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari, abilitati a norma di legge. Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di prodotti presenti nel sito hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. Nessun contenuto ivi presente è fornito in modo tale da essere considerato sostitutivo del parere medico professionale, di esami diagnostici o prognosi e trattamenti suggeriti da personale medico certificato. Ti invitiamo a non interrompere qualsiasi tipo di cura o di modificare quelle che ti siano già state prescritte. In ogni caso confronta le indicazioni trovate su questo sito con il parere del tuo medico. Tutte le informazioni che potrai trovare su www.prodottitipicivalledaosta.it devono essere sempre confortate dall’opinione del tuo medico.

TITOLARE

Luigi Boggia

Corso Battaglione Aosta 197

11100 (AO) Aosta Italia

P.I. 01084460078

C.F. BGGLGU60E29A326I