APPLES - AOSTA VALLEY
Dried apples from Valle d'Aosta 50g
A selection of small pastries ideal to accompany you in small and delicious moments of pleasure.
Sidro di Mele 75cl
Il sidro è una bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione dei frutti delle mele.
Sidro di Mele 75cl - 2 bottles
Il sidro è una bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione dei frutti delle mele.
REINETTE APPLES PRESERVE WITH 100% FRUIT 350 G
The ancient tradition of fruit compotes and technology come together to give life to this healthy and simple product, with the authentic taste of freshly picked fruit and without the addition of sugar.
Confetture extra di mele renette alla verbena 270 G
Con cottura lenta a bagno maria, con una pentola sotto vuoto e seguendo le ricette tradizionali prepariamo le nostre deliziose Confetture Extra . La migliore frutta viene selezionata per dar vita a un prodotto dal gusto caratteristico e naturale, con poca aggiunta di zucchero.
Sidro di Mele 75cl - 3 bottles
Il sidro è una bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione dei frutti delle mele.
SALSA DI MELE RENETTE 170 G
Unidea gustosa che proponiamo per dare spazio alla vostra fantasia da abbinare ai vostri secondi di carne e tutti i tipi di formaggi. e nostre salse sono a base di frutta caratterizzate da spezie miste a seconda delle ricette che utilizziamo.
Succo di Mela confezione 3 bottiglie assortite
Confezione assaggio di 4 bottiglie da 1 litro assortite