

Genepy Classique OTTOZ 70cl Nuova ricetta
Genepy Classique OTTOZ della Valle d'Aosta in bottiglia da 70 cl. - genottclassique70RN
Ordini whatsapp & Info 327 0422380
GLS courier 25€ - DHL courier for fresh products 35€
I freschi li spediamo: Lunedì, Martedì e Mercoledì
Il Genepy più famoso della Valle d'Aosta, liquore a base di piantine di genepy (Artemisia glacialis), erba alpina che cresce in altitudine sulle montagne della Valle d'Aosta.
Alla tradizionale infusione idroalcolica di Génépy abbiamo aggiunto una selezione di erbe alpine balsamiche, che donano al prodotto una freschezza unica e un carattere piacevolmente beverino.
La fabbricazione del genepy Ottoz ebbe inizio nel 1902, quando Laurent Ottoz ritorno in Valle d'Aosta dopo aver maturato una preziosa esperienza in una gloriosa distilleria francese. Per tanti anni, questo liquore tradizionale è stato l'unico simbolo del prodotto tipico valdostano per coloro che amavano la Valle d'Aosta. Oggi, il genepy Ottoz rimane il primo e il più famoso liquore valdostano. Il gusto è intenso ed il profumo aromatico. PIANTA OFFICINALE Artemisia TIPOLOGIA Liquore ZONA DI PRODUZIONE Valle d’Aosta GRADO ALCOLICO 35% CONTENUTO 70 cl. VISTA Limpido OLFATTO Fine, intenso profumo erbe di montagne alpine TEMPERATURA DI SERVIZIO 13° C° – 55,4 F° BICCHIERE CONSIGLIATO Calice da distillato a tulipano, 11,4 cl. Diam. 58 mm
Consigliamo di gustarlo freddo o con un cubetto di ghiaccio.
È proibita la vendita ai minori. L'abuso di alcolici nuoce alla salute. Consumare con moderazione.
Genepy OTTOZ - genottclassique70RN
In the same category
- Out of stock
- Out of stock
- Out of stock

Genepy Classique OTTOZ della Valle d'Aosta in bottiglia da 70 cl. - genottclassique70RN