Aceto di MIELE 250 ml

Email
Aceto di MIELE 250 ml - COD: ACMI250_10
valpi_miele1
aceto_miele_retro2
aceto_miele_retro_etichetta3

Prezzo:
Prezzo: 5,85 €
Produttore: VALPI
Descrizione

ACETO DI MIELE
E’ l'aceto più antico che l'uomo conosca, risulta usato dagli antichi egizi già moltissimo tempo prima della scoperta della vite. Di sapore gradevolmente acidulo, leggero e digeribile, di colore dorato e molto profumato, l'aceto di miele è molto ricco di enzimi e sali minerali.
L'aceto di miele proviene da una sostanza vegetale, arricchita dalle api, e trasformata attraverso le fermentazioni alcoliche e acetiche.
Un prodotto antico, uno dei tanti regali che le api ci danno oltre al miele, che valgono più dell'oro, ma che costano molto meno.
Come si consuma:
Aceto di miele conquisterà la vostra preferenza dopo che lo avrete assaporato come condimento di verdure, carni, salse e preparati agrodolci. Da provare su pesce, macedonia di frutta e insalate di riso e formaggio. Diluito in acqua e miele, servito freddo, diventa un ottimo dissetante. Essendo privo di qualsiasi conservante, potrebbe dar luogo nel tempo ad un leggero sedimento.
Proprietà dell'aceto di miele:
L'aceto di miele è un toccasana per la bellezza di capelli e per la pelle, inoltre l'aceto di miele favorisce la fissazione del calcio nelle ossa ed aiuta in modo importante a tenere bassi i livelli di colesterolo e trigliceridi.
Disponibile nella bottiglia da 250g.