COME ACQUISTARE

Ci sono diversi modi per trovare i prodotti presenti nel catalogo. Puoi scegliere una delle categorie, puoi utilizzare il motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i risultati corrispondenti alle tue necessità.
Per compretare la procedura di acquisto è obbligatorio registrarsi ed essere sempre loggati, per visitarlo non è necessario registrarsi. 

Domande frequenti:

1. Come posso fare un ordine?
- direttamente su questo sito

- tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- tramite SMS o whatsapp al (+39) 327 0422380 (24h/24)

- telefonicamente al (+39) 327 0422380 in orario ufficio

2. Come posso pagare il mio ordine?

- PayPal accetta tutte le Carte di credito, Poste Pay e prepagate senza bisogno di registrazione, protegge i dati delle carte. Segui le istruzioni all'apertura della pagina di pagamento

- bonifico bancario anticipato

- versando anticipatamente l'importo in contanti sulla nostra carta postepay oppure tramite giroconto posta se sei possessore della tua carta e accesso ai servizi postali on line

3. Come avviene la spedizione?

- Spediamo con corriere espresso Crono Post di Poste Italiane (SDA)

- Giorni di spedizione lunedì - martedì - mercoledì - giovedì (non spediamo i prodotti alimentari il venerdì per evitare che i prodotti restino nei depositi del corriere durante il week-end)

- Consegne: merce deperibile entro 24/48h per l'Italia, 48/72h per resto d'Europa. Oggetti in legno entro 48/72h

Se non registrato e loggato non potrai completare gli acquisti.

 Non si accettano resi non autorizzati preventivamente
ATTENZIONE LEGGERE BENE: per ovvi motivi di conservazione NON sono ammessi per il reso i prodotti alimentari deperibili come formaggi, salumi, ecc...