COME ACQUISTARE

Per prima cosa è obbligatorio registrarsi ed essere sempre loggati per operare acquisti sul sito, per visitarlo non è necessario registrarsi. Ci sono diversi modi per trovare i prodotti presenti nel catalogo. Puoi scegliere una delle categorie, puoi utilizzare il motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i risultati corrispondenti alle tue necessità.

Domande frequenti:

1. Come posso fare un ordine?
- direttamente su questo sito

- tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- tramite SMS o whatsapp al (+39) 327 0422380 (24h/24)

- telefonicamente al (+39) 327 0422380 o 0165 1756531 in orario ufficio

2. Come posso pagare il mio ordine?

- qualsiasi carta di credito tramite circuito paypal anche se non sei loro utente

- bonifico bancario

- paypal (se hai il conto)

- versando l'importo in contanti sulla nostra carta postepay oppure tramite giroconto posta se sei possessore della tua carta

- contrassegno in contanti al ricevimento del pacco per ordini inferiori a 100€ (supplemento di 5€)

3. Come avviene la spedizione?

- Spediamo con corriere espresso Crono Post di Poste Italiane (SDA)

- Giorni di spedizione lunedì - martedì - mercoledì - giovedì (non spediamo il venerdì per evitare che i prodotti restino nei depositi del corriere durante il week-end)

- Consegne: merce deperibile entro 24/48h per l'Italia, 48/72h per resto d'Europa. Oggetti in legno entro 48/72h

Se non registrato e loggato non potrai completare gli acquisti.